Correre!

19 APR 20
Ultimo aggiornamento: 09:54 | 13 GIU 26
Immagine di Correre!
Abito un po’ fuori mano, a Verona. A inizio marzo ho visto tanta di quella gente camminare e correre davanti a casa mia, che avevo pensato di mettere su un chioschetto. Poi, per qualche settimana, il vuoto pneumatico. Da martedì scorso, il flusso è talmente cresciuto che sto facendo le pratiche edilizie per il baretto…